![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Come si usa YuGiOh Virtual Desktop all'interno di Yu Gi Oh: PUNTO 0 - COSA CI SERVE Naturalmente ci serve il programma e consiglio vivamente di scaricare anche il file con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Come si usa YuGiOh Virtual Desktop PUNTO 0 - COSA CI SERVE Naturalmente ci serve il programma e consiglio vivamente di scaricare anche il file con la lingua italiana: - Download YVD - Download Linguaggio Italiano (questo file va copiato nella cartella LANGUAGES di YVD e per farlo riconoscere dal programma dovete cliccare sul tasto SETTINGS che si trova in basso alla prima schermata (quella che presenta i due tasti CHAT e DUEL); quindi una volti li dentro, nella casella language riportare il percorso al file della lingua italiana (es. C:\Programmi\YVD\languages\italiano.txt), per poi spingere il tasto SAVE SETTINGS AND EXIT. - Download Skin (per dare un tocco di colore al vostro duello) PUNTO 1 - COMPOSIZIONE DEL DECK Senza dubbio è la parte più semplice e intuitiva del programma, in quanto si tratta sostanzialmente di cercare le carte che ci servono (purtroppo solo con il loro nome inglese) e inserirle nel nostro deck tramite un doppio click sopra il nome. Le limitazioni sono automatiche, quindi non vi sarà in alcun modo possibile avere due copie di una carta limitata nel vostro deck. Se invece il vostro deck lo avete già pronto, oppure volete utilizzarne qualcuno di quelli che abbiamo postato noi, non dovete far altro che cliccare su CARICA DECK e aprire il file di vostro interesse. Qualunque situazione voi scegliate, per passare all'ARENA dovete spingere il tasto in basso USA QUESTO DECK PUNTO 2 - LA PARTITA Vi dico subito che la prima volta che giocherete forse troverete il programma un pochino macchinoso, soprattutto per il fatto che NULLA è AUTOMATIZZATO e ogni dinamica di gioco deve essere fatta MANUALMENTE dai due giocatori (dalla detrazione dei danni subiti, al cambio di proprietario di una determinata carta e via dicendo). Se avete seguito il mio consiglio di installare la lingua italiana, troverete poche difficoltà, in quanto capirete al volo cosa significa cliccare o meno un determinato tasto. In generale comunque vi dico che cliccando con il tasto destro del mouse su qualunque carta sul terreno, vi apparirà la lista delle possibili azioni che potrete attivare. In ultimo vi riporto alcuni tasti di scelta rapida che vi saranno utili nel corso del duello: Passa alla fase successiva (Ctrl + P) Pesca una carta (Ctrl + D) Fine del turno (Ctrl + E) Scarta una carta a caso dalla mano (Ctrl + R) Tira una moneta (Ctrl + F) Mischia il tuo deck (Ctrl + S) Spero anche qui di essere stato esauriente, ma come al solito rimango sempre a completa disposizione per qualunque chiarimento.
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Per concludere il lavoro, all'indirizzo che vi riporto sotto troverete 3 deck già pronti: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?p=229 |
| |||
| R: Come si usa YuGiOh Virtual Desktop Ciao ho installato yvd e ho creato il mio deck però ogni volta che cerco di collegarmi in chat per trovare qualcuno non mi da l'accesso :? anche se ho verificato ed il mio nome utente è attivo cosa posso fare ? sarei poi molto felice di poter partecipare al vostro torneo ! Ciao |
| ||||||||||||
| Guarda io non sono mai riuscito a far funzionare quella benedetta chat. Cmq, uno dei nostri prossimi obiettivi (di Misterdeck...) è proprio quello di creare un punto d'incontro per tutti i duellanti ONLINE. Per ora ti consiglio di usare MSN Messenger e prendere tutti i contatti degli utenti di Misterdeck: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=189 Inoltre ti consiglio anche di iscriverti al CAMPIONATO ONLINE e questo ti permetterà di conoscere tanta gente :mrgreen: Questo è il link per iscriversi: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=226 Spero di essere stato esauriente :wink:
| |||
| R: Come si usa YuGiOh Virtual Desktop Verox io sto traducendo tutte le carte ho finito l'espansione sovrano della magia e ho iniziato Predono metallici e la leggenda del drago bianco occhi blu cerco un aiuto perchè la carte sono tantissime. ciao alla prossima |
| ||||||||||||
| Diciamo che oltre ad un caloroso BENVENUTO ti becchi subito dei COMPLIMENTI VIVISSIMI per il tuo lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Anche io ci avevo pensato, purtroppo però ho deciso di impiegare il mio tempo disponibile per gestire al meglio il sito. Cmq, spero che il tuo appello non cada nel vuoto. Per quanto mi riguarda ti posso assicurare che il tuo lavoro avrà uno SPAZIO DEDICATO sul nostro sito, sempre che tu vorrai :mrgreen: :mrgreen: DAI RAGAZZI, CHI HA VOGLIA DI AIUTARLO CONTATTI IL MAGIK IN PRIVATO
| |||
| R: Come si usa YuGiOh Virtual Desktop Ho quasi finito predoni metalleci ma ho un problema con sovrano della magia alcune carte per l'appunto 4 pure se le metto quando le scelgo dal deck shop non e mette nel gioco e sono anfora dell'avidità; e altre che cosa devo fare per risolvere sto problema? ciao alla prossima |
| ||||||||||||
| Uhm, non saprei di preciso, non è che per caso CREI UN CONFLITTO tra le carte?? Per esempio ANFORA DELL'AVIDITA' in America è inclusa nel set DRAGO BIANCO OCCHI BLU mentre da noi è in SOVRANO DELLA MAGIA. Spero di averti dato un imbeccata giusta
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Esiste Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop per MacOs? | Edicolante | Yu-Gi-Oh Games | 3 | 18-06-2005 14:53 |