![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante sondaggio torneo a pagamento all'interno di Yu Gi Oh: vi interesserebbe partecipare ad un torneo di YVD pagando poco ma vincendo un box di yugioh? votate in molti! ps. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Vi interessa fare un torneo YVD a pagamento con premi in palio? | |||
| si | | 10 | 50.00% |
| no | | 10 | 50.00% |
| Voters: 20. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 5 euro X 16 partecipanti... riporto 3, resto.... quoziente... radice di 7... 80 euro!! un box lo compri e i soldi avanzano pure^^ Già con 4 euro e 50 ci stanno anche le spese ^^ però dipende dal box
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| imho nn e una cosa fattibile, gia ce gente che bara e fa di tutto x vincere delle partite "amichevoli", figuriamoci se ci son dei soldi di mezzo. i log nn servono a nulla xche son modificabili e nn si puo quindi determinare chi ha ragione e chi mente. in piu ce la scusa del connection lost quando si e in una situazione critica o tra il primo e il secondo game x riempirsi il deck di "side" fatta sul momento (mi e capitato abbastanza spesso anche in amichevoli questa cosa... che devo pensare se nn questo? guarda caso la connessione cade nei momenti clù). e ancora ce yvd che nn e un programma perfetto e spesso si mette a fare delle cazzate (come ad esempio sparizioni di carte ecc) che nn sempre son risolvibili. non ho votato ma io nn penso parteciperei ad un torneo in queste situazioni. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |