![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: Ciao Gente! So giocare a Yu-Gi-Oh ma ho appena scaricato YVD... per chi ha voglia di una partita sono disponibile ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ciao Gente! So giocare a Yu-Gi-Oh ma ho appena scaricato YVD... per chi ha voglia di una partita sono disponibile spesso alla sera... mi trovate su msn come nico.nck@tiscalinet.it Hasta pronto! |
| |||||||||||
| chi volesse duellare con il più ferte mi contatti: Dante2096@hotmail.it contattatemi |
| |||
| bè anche io a questo punto vorrei giocare The.Rock90@hotmail.it |
| |||
| Io non ho mai giocato a YU-GI-OH in vita mia....dato che ho scoperto la possibilitÃ* di giocare senza spendere milioni in carte, ho colto l'occasione al volo. Questo è il mio msn Xen0@katamail.com Non so quando posso giocare, ma al 90% se mi trovate online sono disponibile per una partita |
| ||||
| Ci sono anche io!!! Se c'è qualcuno disponibile, fatemi sapere..... Premetto, vorrei imparare a giocare con YVD. aleros982@hotmail.it |
| |||
| Anche io mi propongo come giocatore... mi trovate spesso su msn davideconcu@hotmail.com |
| |||
| salve questo è il mio contatto di msn lollo994@alice.it sempre connesso tranne il pomeriggio dalle 5 alle 7 |
| ||||||||||||
| ciao .... anchio ho voglia di giocare a YVD se volete , questo è il mio indirizo : marck_online@msn.com ciauuuuuuuuuu |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |