![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: msn: andrew2606@hotmail.it quando mi trovate li se non sono occupato faccio volentieri una partita!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Disponibilità a giocare sempre, o quasi!! msn: andrew2606@hotmail.it quando mi trovate li se non sono occupato faccio volentieri una partita!! |
| ||||||||||||
| charas69@libero.it ho bisogno di giocare ma non posso hostare comunque se sono on line gioco abbuco! |
| ||||||||||||
| ci sono anche io... teosuperpro@hotmail.it |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quote:
giga il tuo id a Yvd versione inglese???? DATEMI I VOSTRI!!!! |
| ||||||||||||
| raga ci sn anke io minervinoantonino@hotmail.it xo nn ho mai provato a giokare, poi volevo sapere cm si fa a vedere il mio ip perpiacere rispondetemi |
| |||
| anche io ci sono il mio indirizzo msn è : butto2@hotmail.it io ci sono di mattina dalle 11:00 alle 12:45e e di pome dalle 14:35 alle 15:30 |
| |||||||||||
| sarebbe la prima partita a YVD. per chi è interessato filippo.pedrini@alice.it agli orari più disparati e casuali |
| |||
| Abbastanza niubbo, ma gioco anch'io... Zable_Fahr_D@hotmail.com |
| |||
| Chi vuole duellare mi trova su camnesalerno@hotmail.it (msn si intende) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |