![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: cerco avversari alfredo.gorrieri@tiscali.it a presto!!!!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| cerco avversari alfredo.gorrieri@tiscali.it a presto!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Se qualcuno vuole cimentarsi con me, mi mandi un MP mentre sono collegato. L'ho messo 2 giorni fa e non ho ancora duellato, perciò mi serve qualcuno che mi faccia fare le ossa XD
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| ki vo fa na partita????????? se volete giocare contattatemi x MP ho trammite msn SLK93@hotmail.it |
| |||||||||||
| contattate anche a me tramite mp sono un pò inesperto che gioco solo da 3 mesi però sto imparando sempre di più e sono libero mattina e sera (ma certe volte esco) Last edited by vale; 12-07-2008 at 12:55. |
| ||||||||||||
| salve a tutti, se qualcuno vuole sfidarmi, ed è la prima volta che gioco a yvd mi contatti su msn: Painkiller.92@hotmail.it |
| ||||||||||||
| appena scaricato YVD chi vuole giocare? f93viga@hotmail.it |
| ||||||||||||
| salve gente, se avete voglia di giocare fatevi avanti, i mazzi bisogna pur provarli per vedere se vanno bene no? Last edited by Neloangelo088; 02-09-2008 at 19:58. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |