![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: Raga il mio contatto e magi-co-94@hotmail.it Mi potete trovare tutti i giorni dalle 2 alle 4.. Sono un principiante...devo ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| aiuto Raga il mio contatto e magi-co-94@hotmail.it Mi potete trovare tutti i giorni dalle 2 alle 4.. Sono un principiante...devo ancora fare la prima partita!!! |
| ||||||||||||
| |||||||||||
| partita partita ora knaives@tiscali.it ??? |
| ||||||||||||
| ho appena scaricato il programma e so giokare a yugi ma nn ho mai usato YVD se qualcuno vuole giokare adesso o in futuro il mio contatto è silvio_amato@hotmail.it se sn lì e nn sn impegnato sarò felice di sfidarvi
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| io sto cercando qualcuno ke mi faccia giocare x la preima volta a YVD.....se qualcuno è interessato mi aggiunga su msn: ale.x100@hotmail.it |