![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by The_Grandmaster Io so giocare ed ho alle mie spalle una scia del sangue degli utenti sconfitti vvero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao raga! Se avete voglia di gioca, mi trovate dalle 3 fino alla sera mio contatto MSN e: dami.PL@hotmail.com |
| |||||||||||
| Ragazzi a me va tanto di giocare e da tanto che non gioco. Contattatemi su msn, ci sono tutto il pomeriggio e la sera. em10667@hotmail.it |
| ||||||||||||
| 1)gioco bene 2)il mio indirizzo è dan_29@hotmail.it...ci sono tutti i giorni dalle 2 in poi e a volte la sera |
| |||||||||||
| Il mio indirizzo è: finaldream@hotmail.it So giocare bene a you gi oh però sono alle prime armi con il programma. |
| ||||||||||||
| io di solito sn disponibile su msn contattatemi sn mececio@hotmail.it cmq io so + o - cm funziona yvd ma non ho mai fatto una partita x favore se qualcuno puo mi spieghi cm avviare una partita |
| |||||||||||
| ciao ragazzi!! anke io ho molta voglia di giocare quindi se qualcuno ha voglia di fare una partita a yvd io ci sono tutti i giorni il mio contatto di msn è: ascio93@hotmail.it |
| ||||||||||||
| ho reinstallato il programma e sono alle prime armi mi trovate quasi sempre purchè sia connesso su msn il mio indirizzo è kyubi93@live.it |
| ||||||||||||
| aiuto Raga il mio contatto e magi-co-94@hotmail.it Mi potete trovare tutti i giorni dalle 2 alle 4.. Sono un principiante...devo ancora fare la prima partita!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |