![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: non gioco più a YVD... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| mi trovate verso le 13:00-13:30 oppure di sera verso le 21:00 22:00....Cmq se mi trovate on-line su MSn nn vi saprò dire di no link88@maciste.it <-----il mio indirizzo MSN |
| ||||||||||||
| StregoneDelTempo Ciao a tutti!!! Mi chiamo Roberto e sono di Imola. Sono una "matricola" in merito a YVD ma mi piacerebbe iniziare a giocare con qualcuno ogni tanto!! Non vi è un orario ben preciso in quanto studio e lavoro x cui ho poco tempo libero xò qnd ci sono potete contattarmi su MSN a questo indirizzo: godsofmetal83@tariffenet.it Vi aspetto numerosi!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| |||
| finalmente anke io sn riuscito a far funsionare il virtual desktop!!!!quindi sono sfidabile(la mattina di solito...)!!!!! contattatemi tramite mp!!! o su msn: kohaigiove@hotmail.it oppure mandatemi dei fiori a casa!!!! ![]() Last edited by Kohai; 15-11-2005 at 18:36. |
| ||||||||||||
| Gioco da parecchi mesi ormai, ci sono spesso la sera e qualche volta il pomeriggio. Preferisco giocare Advanced, anche se qualche amichevole Traditional la gradisco volentieri. Il mio contatto msn è onorevolebrux@hotmail.com |
| |||
| ola a tutti!!!!! ciao a tutti sono nuovo!!!!!! anche io sono disponibile per giocare online su yvd più o meno le sere dopo l'ora di cena esclusi sabato e domenica visto che l'ho scaricato e nn ci ho ancora giocato quindi nn so come funziona... cmq sia vi lascio il mio contatto msn francesco9996@hotmail.it cosi mi contattate e duelliamo oky??? Last edited by odino; 16-11-2005 at 13:47. |
| |||
| Ciao ragazzi Di solito sto sempre li per giocare ecco il mio indirizzo msn finalfantasy906@hotmail.it |