![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: finalmenteeeeeeeee!!! sono riuscito a farlo partire, indirizzo MSN sasha-ss@libero.it .... era ora!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| finalmenteeeeeeeee!!! sono riuscito a farlo partire, indirizzo MSN sasha-ss@libero.it .... era ora!! |
| |||||||||||
| Ciao a tutti io sn nuovo. Ho già delle esperienze su YVD quindi chi vuole giocare puo contattarmi via MP e magari mi lasci l'indirizzo di MSN oppure lo lascio io!!! Se volete giocare contattatemi |
| |||||||||||
| |||||||||||
| |
| |||
| quto tutti.. chibitrunks@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Da poco più di una settimana ho ricollegato l'adsl dopo una pausa di ben 6 mesi!!!chiunque volesse fare una partita mi cerchi su msn a:aleksey84@hotmail.it see you soon! |
| ||||||||||||
| anke io io credo di esserci.... anzi... ci sono!!!! nicoalban@hotmail.it..... |
| ||||||||||||
| Pronti alla lotta!! Pronti e scattanti... deck pronto.... side pronto... aspetto solo voi x giocare!!! MsN: fabryx84@hotmail.it Sono disponibile in qualsiasi momento... mandatemi un mex personale o contattatemi... Last edited by fabryx; 11-12-2007 at 16:24. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |