![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: Sono abastanza bravo a YVD. Mi trovate dalle 3 fino alle 9 o 10. My MSN dami.PL@hotmail.com... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| |||||||||||
| ci sono anche io! |
| |||||||||||
| sono alle prime armi ma per qualcuno che vuole duellare sono sempre pronto. Il mio indirizzo msn è: Sora-Gian@hotmail.it Duello quando sono il linea. Se nò mandatemi un pm che ci mettiamo daccordo Massima disponibilità |
| |||||||||||
| sarò felicissimo di duellare quando on on su msn,il contatto è :jaguar01@hotmail.it contate però che non sono molto bravo a yu-go-oh,ed è mooolto meglio se mi contattate su msn perchè non ho capito il procedimento listen ecc. siccome per giocare ho registrato il mio deck reale sarei molto felice se dopo il duello avete qualche consiglio per migliorarlo.. aiutate questo niubbo!! |
| |||||||||||
| NN so se questa è la sezione giusta, tantomeno so se questo forum è ancora attivo, cmq mi presento sn Dakrsoul,(anke in YVD) gioco a Yvd, ma è la prima volta che gioco a YVD virual desktop, cmq se mi cercate, potete trovarmi su msn, thehell89@hotmail.it !! |
| |||||||||||
| ||||||||||||
| ciao a tutti ank'io ho skarikato yvd ma nn so km si usa molto bn ki mi puo aiutare??? il mio indirizzo msn e:bruno-sfameli93@hotmail.it aiutatemiiiiiiiiii xkè ank'io voglio duellare
__________________ I'AM DARK MAGICIAN |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |