![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: Se qualcuno è in cerca de' duelli stò provando un deck Tematico, contattatemi via pm o su messenger teschio_6_9@yahoo.it... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se qualcuno è in cerca de' duelli stò provando un deck Tematico, contattatemi via pm o su messenger teschio_6_9@yahoo.it |
| ||||||||||||
| io sono molto bravo a yvd e disolito mi collego qui alle 7 e alle 8 se no mi trovate su messager all'indirizzo Ivano29@hotmail.it dalle 6 alle 8.Spero che mi contatterete per grandi sfide. |
| ||||||||||||
| ki vuole giocare mi contatti su msn gats82@hotmail.it |
| ||||||||||||
| ci sono anche io |
| |||||||||||
| ho appena scaricato yvd,se ce qualcuno,magari anke lui alle prime armi,e vuole fare una partita io sono disponibile(il pomeriggio)questo e il mio contatta msn: Gelloz.Alex@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi, anche io ho installato il programma per giocare a yugi on line, però essendo la prima volta vorrei trovare qualcuno che mi aiuti un po' ad imparare a famigliarizzare con sto progr. Ho sempre giocato dal vivo. Cmq lascio il mio msn così se qualcuno vuole giocare. Arsenalicorn@hotmail.com Di solito ci sono sul pomeriggio presto e a volte di sera...
__________________ |
| ||||||||||||
| ok finalmente ho capito tutto il concetto e se mi volete sfidare ogni volta che sono sul sito sono su yahoo: ninodrgon93@yahoo.it ciao raga perfavore sono alle prime armi contattatemi sono 24/24 online lol Last edited by jaden; 29-05-2007 at 10:28. Reason: non ho messo la chiocciola nell'indirizzo e-mail |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |