![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: Sono disponibile alla sera verso le 21.00, anche se nn sono attivo sul sito mandatemi una mail che mi collego: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sono disponibile alla sera verso le 21.00, anche se nn sono attivo sul sito mandatemi una mail che mi collego: Chronostorm@libero.it Nn lapidatemi se nn ho msn... |
| ||||||||||||
| ehi raga io sono disp qnd sono connesso su msn qst è il mio contatto the_legend_of_clan_uchiha@hotmail.it |
| ||||||||||||
| ciao..... ciao.....sono un giocatore di yugioh..... ho scaricato il YVD e sono pronto per partecipare al torneo...... p.s.-----sono nuovo del sito, mi sono registrato solo ieri..... il mio msn è shalon@email.it e/o tirompoilderetano@msn.com potrete trovarmi da giovedì-a-domenica....circa tutta la giornata salvo imprevisti ovvio....invece da lun-a-mer solo sera........ bé......inseritemi ai vostri contatti...ciao......... da mister callipigio-----(luigi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quando sono in linea sono disponibile: pie-92@hotmail.it |
| ||||||||||||
| io gioco a YVD da poco. se volete giocare vi do l'indirizzo di MSN filippopvc@hotmail.it la maggior parte delle volte che son connesso gioco (salvo imprevisti) |
| |||||||||||
| Ciao!! Sono nuovo...mi chiamo Marco....ho istallato ieri virtual desk e cerco gente per provare questo nuovo gioko....vi ho gia addato tutti(o quasi) nel mio msn... il mio msn è Markin0@HotmaiL.iT Ciao! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |