![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Raccolta giocatori YVD all'interno di Yu Gi Oh: SUCSATE MA COME SI VISUALIZZA L'INDIRIZZO IP????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Sono sempre disponibile per una partita a YVD. Il mio indirizzo msn è questo: tony80to@hotmail.com Se mi vedete online chiedete pure e avrete la sfida che cercate! Duelli informali, duelli seri, tutto quello che volete, unica cosa accetto solo partite giocate con deck col formato avanzato (troppo facile giocare con change of heart, spolverino, black luster soldier e cyberstein! Rendiamo le cose un po' più interessanti!) Contattatemi. |
| ||||||||||||
| se volte giocare YVD io ci sono sempre dopo le 14.00 SFIDATEMI IVANO29@HOTMAIL.IT |
| ||||||||||||
| So giocare a yvd e sono disponibile dalle 2.30 alle 6.00. Per metterci d'accordo mandatemi una e-mail a gogeta_91@hotmail.it |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| qualcuno di voi gioca a yvd? io ho da poco imparato a giocare qualcuno mi sfida? mandatemi un messaggio privato oppure via messenger quando sono in linea: alessia_troisi@hotmail.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |