![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Favar il complete set file lo devi sostituire a quello già esistente nn caricarlo... Grazie ha funzionato!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
vi prego datemi una mano io voglio duellare |
| ||||||||||||
| non saprei... se hai già provato a disinstallare e reinstallare e non funziona lo stesso, quasi sicuramente dipende dal tuo computer... |
| ||||||||||||
| 1) vai su Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop Sets & Images 2) vai su Sets Page 3) clicca su Complete Set File: partirà il download 4) clicca col destro sul file che hai appena scaricato 5) seleziona "Estrai" o "Unzip" 6) come cartella di destinazione metti la stessa dove hai installato YVD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ieri sera ho provato a giocare e ho fatto i seguenti passagi ho aperto yvd clicato su duel caricato il deck cliccato gioca a yvd poi ho messo l ip avversario e clicato connect e lui listen nn mi si connetteva penso di aver sbagliato qualche passaggio mi potreste spiegare i vari passaggi |
| ||||||||||||
| nuove espansioni ragazzi sono gia disponobili le ultime 4 espansioni perche l'ultima volta che ci sono andato non cerano... qualcuno ce le ha? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |