![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by giansalvo ragazzi aiuto ma xke quando faccio duel mi si kiude help!!!!! a volte quando fa così ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| a volte quando fa così basta riavviare il pc ![]() |
| ||||||||||||
| bo.. cosa strana.. mi viene da pensare che non lo hai installato (o che non si è installato) correttamente... prova a reinstallarlo e dicci un po' |
| ||||||||||||
| Ho scaricato il programma, l'ho installato e ho aggiunto le img, allora ho fatto una prova di duello (da solo) per vedere un po' il programma e delle carte si vede solo l'immagine, non lo sfondo, come mai? Si vede la figura sopra uno spazio bianco che dovrebbe essere lo sfondo della carta. Edit:No, scusate, mi sono accorto che on manca lo sfondo, il problema è questo: ![]()
__________________ ![]() Last edited by Simon Muran; 02-07-2008 at 14:24. |
| |||||||||||
| ciao, ti da quell'errore o perchè gli hai cancellato il file yvd.set dalla cartella yvd in programmi, o perchè lo hai aperto e gli hai cancellato tutte le carte al suo interno |
| |||||||||||
| sto facendo i set nuovi in italiano, oltre ad avere le carte in inglese, ci sono anche quelle in italiano, se i mod mi danno l'approvazione metto il link alla pagina dove le sto mettendo tutte le espansioni che faccio appena ho un po' di tempo libero
__________________ http://magiksite.altervista.org ---- dimmi che te ne pare |