![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: ok grazie mille....ma YVD X andrà su vista?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao sono nuovo ed ho appena installato il gioco mi funziona alla perfezione ed ora nn mi resta altro che crearmi il deck l'unico problema è che pecco un pò nell'inglese... non è che esiste una lista delle traduzioni delle carte??? solo del nome grazie perchè il deck è già fatto mentalmente e devo solo riportarlo sul computer |
| ||||||||||||
| Io ho vista XD, hai fatto la parte scritta : Solo se avete Windows Vista, seguite adesso queste istruzioni: -Andate nella cartella dove avtete appena installato YVD; -Selezionare l'eseguibile yvd.exe; -Cliccate con il tasto destro del mouse su Proprietà; -Andate su Compatibilità e mettere Windows XP Pack 2; -Poi, eseguitelo come amministratore. ???? |
| ||||||||||||
| se serve il mio indirizzo di msn e' ginsa_music@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| YDV mi viene da vomitare... perchè quando mi connetto entro in connessione con l'oppo ma non riusciamo a vederci nel parlare? non riesco a giocare se ci connettiamo ma non vediamo le operazioni che si fanno? chiaro il problema? come si risolve? giuro che il firewall non c'è |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|