![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Dogma-eroe del destino dai, please, ditemi di che cosa si tratta please... ho provato anchio a installarlo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
help we!!!!!! xD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ankio mi sono aggiunto su GKO xkè yvd nn andava,certe volte si blocca |
| ||||||||||||
| Per Jack_92: l'errore che avevi descritto tu era ben diverso... Tu hai parlato di Runtime Error 9, non 339... quindi vedi di non parlare a sproposito e di non confondere le idee altrui Per Dogma... Ho fatto qualche ricerca in merito all'errore da te riscontrato... Se ho ben capito, è un errore che capita spesso a chi ha Windows Vista... Sei sicuro di aver seguito la sezione della guida dedicata agli utenti con Vista?? Se segui quella dovrebbe andare... Se non hai Windows Vista, prova a disinstallare e reinstallare il programma... ... E se continua a non andare, cerca con google il file che risulta danneggiato, scaricalo ed incollalo in C:\Windows\System\ o C:\Windows\System32\ (a seconda del tuo sistema operativo)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
anche perchèp ieri mi sono registrato su GKO ma oggi quando provo a fare un duello mi dice che non ho un deck... mentre invece ne ho ben 2!!! come mai? Mi scrive: "You Are Out Of Cards!" Why?? |
| |||
| Quote:
grazie 1000 trunks mi è bastato reinstallao e ora funge tutto correttamente... grz ancora! |
| ||||||||||||
| Quote:
ma hai Vista? |
| ||||||||||||
| Quote:
|