![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Trunks89 Mah... anche a 'sta storia dello spyware io ci credo poco... io ho YVD da sempre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| disinstalla e reinstalla la patch |
| |||||||||||
| richiesta ragazzi per piacere, potete inviarmi le carte in ita di yvd 8.6 e la guida per installarle, oppure il link per scaricarle? Vi prego aiutatemi è da 2 settimane che le cerco. |
| ||||||||||||
| non esistono più le carte in italiano... |
| ||||||||||||
| esattamente... fino alla versione 8.5 i Sets erano scritti con un'altra sintassi, e mi ricordo che ai tempi (ma si parla del 2005) le carte in italiano c'erano... mi sembra che qualcuno iniziò a scriverle anche per la 8.6, ma poi il progetto è andato in fumo...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |