![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by aphrodite ho il prob dell'assenza di img...ho scaricato il pack completo e ho scompresso le img.....poi le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma sopratutto vorrei ringrazziare moltissimo giga, poichè senza il suo aiuto non penso ce l'avrei fatta... Mitico...GRAZIE GIGA!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
se hai win-zip e scarichi un file da internet (logicamente compresso...), lo riesci a scomprimere, poichè è la funzionalità del programma sopra elencato Quindi devi trovare (si trovano facilmente anche nel web...) programmini come 7-zip (è gratuito...) che ti permettono di scomprimere praticamente qualsiasi formato compresso esistente...
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. |
| ||||||||||||
| Ho scaricato Win Zip, ho fatto Unzip sulla cartella di Full Image e l'ho messa nella cartella image, faccio la stessa cosa delle sets e le inserisco nella cartella sets? Dark Master |
| ||||||||||||
| ciao ragazzi ,non ho nella lista delle mie carte alcune espansione, eppure o scaricato la lista completa,da come vedete sulle immagini ce scritto 3147 io ne o 2750 vi prego aiutatemi..mi manca mezzo deck!!!!! ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
è quello che devi salvare nella cartella di YVD... se hai proceduto correttamente un messaggio dovrebbe chiederti se vuoi sostituire il file esistente. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |