![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: Posso aver una risposta da qualcuno? Ho fatto quello scritto, ma le immagini non le vedo neppure il 99% dlele ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Posso aver una risposta da qualcuno? Ho fatto quello scritto, ma le immagini non le vedo neppure il 99% dlele carte ci sono -.- Last edited by Silver; 12-06-2007 at 09:32. |
| ||||||||||||
| io oh istallato il gioco ma mancano alcune carte tipo hidrogeddon giara del avarizia controllo della mente raiza ciber drago talpa neo spaziale e rana Last edited by errk94; 25-06-2007 at 19:34. |
| ||||||||||||
| stessa cosa x me...........cm mai?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| giga ho skarikato il progamma e mankano un sakko di carte da emttere nel mazzo a me le immaggini non interessano + i tanto ma x aggiornare il progamma con le carte nuove come si fa??? spero ke mi possiate rispondere tutti e non solo giga |
| ||||||||||||
| ho il prob dell'assenza di img...ho scaricato il pack completo e ho scompresso le img.....poi le ho salvate in una cartella e le ho messe nella sottocartella images di yvd....manon le vedo!!!!!!!
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |