![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Guida YVD Definitiva - PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE QUI! all'interno di Yu Gi Oh: e come faccio?io so solo il nome di dogma in ing!!!please se qualcuno può aiutarmi me lo dica!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
La cartella predefinita è C:\Programmi\YVD\ ma la puoi cambiare e metterla dove ti pare |
| |||||||||||
| domande importanti!! salve a tutti,questo è il mio primo post,e avrei alcune domande da porvi: a)esiste una versione in italiano di yvd?(<----risolto) b)esiste una rete su yamachi di yvd?sarebbe molto più comodo contattare gli utanti li per i duelli rispetto a scrivere un mex e aspettare che qualcuno risponda e poi scambiarsi i contatti messenger ecc. grazie e scusate per la domanda da noob yvd non mi trova alcune carte: cavaliere comandante,spadaccino sacro-gearfried cavaliere di ferro,gilford la leggenda,ciclope cibernetico,signora guerriera delle terre desolate,tornado di polvere,energia ascendente,rimozione della restrizione,fulmine boltex,ritorno totale. sapete per quale motivo???? Last edited by jaguar; 06-06-2007 at 18:24. |