![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante [Giornata 6] Partite e risultati all'interno di Yu Gi Oh: Giornata 6 (dal 10/5/2004 al 16/5/2004) Gruppo A Sciornetto - Tencar Peppe - Naruto Gruppo B Slither - Ravenblack Michele ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [Giornata 6] Partite e risultati Giornata 6 (dal 10/5/2004 al 16/5/2004) Gruppo A Sciornetto - Tencar Peppe - Naruto Gruppo B Slither - Ravenblack Michele De Palo - Morphing Jam Gruppo C Alvantor - Sbrinzo Axelfoley7 - Alo1908 Gruppo D Valerix - Crician DjConny - Guardian Gruppo E Voxover - Cyber Link Saluri - Luka84 Gruppo F The Show Master - Magonero Dark Myst - Robbo Gruppo G Roster - Night Wolf Gatsu75 - Magik Dragoon P.S.: Questa è l'ultima giornata..... i primi 7 di ogni girone passeranno agli ottavi di finale, in aggiunta passerà il miglior secondo (si prenderà l'utente arrivato secondo che avrà totalizzato più punti, in caso di parità di punteggio si "spulceranno" tutte le partite svolte nel girone di eliminazione per determinare chi potrà passare). I quarti di finale si svolgeranno dal 17 Maggio al 23 Maggio, le semifinali nei giorni 24-25-26-27 Maggio e la finale in un giorno a scelta dalle parti tra il 28, il 29 e il 30 Maggio.
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||||||||||
| Bè.... piccolo reminder...... hanno già passato il turno matematicamente: Girone A: Tencar Gruppo C: Sbrinzo Gruppo D: Guardian Gruppo G: Gatsu75 Ora si attendiamo il resto della classifica. In ogni caso, in caso di pareggio tra primo e secondo sarà richiesto uno spareggio tra i 2 per poter accedere ai quarti di finale (in questo modo si evitano possibili reclami dovuti alle troppe partite vinte/pareggiate a tavolino)
| |||||||||||
| No....... in questo caso vinci tu, ma mi pare strano che Raven non si sia fatto sentire!!!!!! Non so che dirti...... ma non posso concedere deroghe, perchè io chiudo la giornata questa sera per specificare i passaggi e gli eventuali spareggi.