![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Come si usa YuGiOh Virtual Desktop all'interno di Yu Gi Oh: scusate mi sono sbagliato ma cmq se obbligato a giocare contro un altro utente... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Grazie per le risposte! Beh in effetti l'ho scaricato e ho visto ke x giocare serve x forza un indirizzo IP x cui... C'è qualcuno ke mi ci fa fare 1 pò di pratica così imparo ad usarlo??
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Salve Ragazzi, ho un grosso problema. Non riesco a scaricare YVD in quanto mi dà link Protetto. Come posso fare per entrare nel vortice dei dualli anch'io? AIUTO! |
| |||||||||||
| ??? Basta che segui un qualsiasi link presente all'interno di Misterdeck per non avere quel problema!!!! Ne hai 3 in prima pagina per esempio, altrimenti ce ne sono altri (di più aggiornati) sulle pagine delle news.......
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Esiste Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop per MacOs? | Edicolante | Yu-Gi-Oh Games | 3 | 18-06-2005 14:53 |