![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Come si usa YuGiOh Virtual Desktop all'interno di Yu Gi Oh: Sbrinzo , vai nel mio topic ho trovato la soluzione ciao alla prossima... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| R: Come si usa YuGiOh Virtual Desktop Salve a tutti, come vedete sono nuovo e intanto vi faccio subito i complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto. Il problema è il seguente, pur scaricando il file della lingua italiana per yvd non mi cambia i nomi delle carte in italiano.... sinceramente la procedura credo di averla fatta bene (ho creato la cartella languages dentro la cartella yvd del programma e lì ci ho salvato il file da scaricare dal sito)... a questop unto accetto suggerimenti o consigli sui miei errori, grazie per la collaborazione |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ke c'entra questa traduzione in questo post? :| Cmq io ancora non ho capito come funziona questo YVD...si può giocare anke da soli contro il computer o x forza contro un altro utente?? |
| |||
| R: Come si usa YuGiOh Virtual Desktop Tartaruga catapulta è interessante anche se io non cerco quello come ho detto carte rare almeno come minimo un pescatore leggendario. sei iscritto al torneo? virtuale se è non scarica il programma e facciamo una partita. |
| |||
| Quote:
ciao alla prossima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Esiste Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop per MacOs? | Edicolante | Yu-Gi-Oh Games | 3 | 18-06-2005 14:53 |