![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante [Giornata 3] Partite e Risultati all'interno di Yu Gi Oh: Giornata 3 (dal 14/4/2004 al 21/4/2004) Gruppo A Tencar - Sciornetto Naruto - Peppe Gruppo B Ravenblack - Slither Morphing ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Giornata 3] Partite e Risultati Giornata 3 (dal 14/4/2004 al 21/4/2004) Gruppo A Tencar - Sciornetto Naruto - Peppe Gruppo B Ravenblack - Slither Morphing Jam - Michele De Palo Gruppo C Sbrinzo - Alvantor Alo1908 - Axelfoley7 Gruppo D Crician - Valerix Guardian - DjConny Gruppo E Cyber Link - Voxover Luka84 - Saluri Gruppo F Magonero - The Show Master Robbo - Dark Myst Gruppo G Night Wolf - Roster Magik Dragoon - Gatsu75
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Parlo con i miei compagni del gruppo G, a me una volta "NIGHT WOLF" mi ha risposto, l'altro giorno, gli ho detto che era stato deciso di dargli partita persa ma di chiedere una proroga a Verox, ma poi non si è più fatto sentire e non si è presentato neanche con Magik-dragoon ! Volevo chiedere dove e come si mette l'avatar nel forum, GRAZIE! :? :? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |