![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante DMU - Duel Monsters Unlimited all'interno di Yu Gi Oh: Altro sistema per giocare a Yugioh online scoperto dal sottoscritto... questo gioco propone un vero e proprio mondo virtuale in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DMU - Duel Monsters Unlimited Altro sistema per giocare a Yugioh online scoperto dal sottoscritto... questo gioco propone un vero e proprio mondo virtuale in 2D dove si possono sfidare gli altri duellanti connessi nello stesso momento! Eccovi un video che vi darà un po' l'idea di quello che è il gioco:
Il bello di questo gioco è che sono presenti TUTTE le carte (TCG e OCG) e che viene aggiornato costantemente! Ecco una breve guida per l'installazione e per iniziare a giocare: 1) Andate su BYOND - Make & Play Multiplayer Games Online , create un account gratuito e scaricate il software (Byond è una piattaforma che supporta anche altri numerosi giochi online ndr); 2) Installate il software di Byond, dopodichè aprite le applicazioni "BYOND" e "Dream Daemon": quando vi verrà richiesto, inserite i dati del vostro account appena creato; 3) Assicuratevi che i vostri firewall sblocchino entrambe le suddette applicazioni; 4) Andate nella pagina di DMU, (QUESTA); 5) Entrate, cliccando su "Join", in uno dei server attivi: la prima volta che farete questo procedimento dovrete attendere qualche minuto per il download dei file necessari; 6) Vi si aprirà una finestra divisa in varie sezioni, cliccate sull'immagine in alto a sinistra ed entrerete nel gioco. 7) Nella parte destra dello schermo c'è in alto un menu, ed in basso il riquadro della chat (nel quale vedrete anche le varie azioni dei vostri duelli); 8) Alla maggior parte dei comandi che userete durante il gioco, potete accedere cliccando sui quadratini in alto a destra della mappa; 9) Per prima cosa costruitevi un deck cliccando sul quadratino con disegnati i deck box, dopodichè quando avrete un avversario davanti cliccate sul quadratino raffigurante il Duel Disk per iniziare a giocare. Queste sono per sommi capi le basi... Aggiungerei ch c'è anke una guida di DMU qua: Guida x usare DMU Non sono sicuro ma penso che bisogna registrarsi x poterla vedere (non lo so xkè effettivamente io ero già registrato :P), se viene considerato spam prego cancellare quest'indirizzo poi provddo io a copiare e incollare la guida (solo che c'è da salvare tutte le immagini, x questo veniva + comodo il link asd) Solo una cosa, se vi segna come loggati con il mio account (Skyler91) segnalatemelo grazie ^^ X COLORO CHE HANNO IL FIREWALL ATTIVO E IMPOSTATO AL MASSIMO: Il problema maggiore che all'inizio non mi permetteva di giocare era il Firewall, cosa che cmq nel pc è fondamentale xkè coadiuva l'Antivirus, quindi meglio che ci sia e sia attivo ^^. Tuttavia questo coso blocca l'esecuzione di ogni nuovo programma inserito nel pc che permetta l'invio e la ricezioni di informazioni dal pc tramite internet se non sono autorizzate, ergo se quando cliccate x il download di DMU su BYOND vi si blocca appena finito e il download e vi da errore leggete qua: dopo che avrete scaricato DMU su BYOND e vi verrà dato il messaggio di errore BYOND si chiuderà. Riapritelo e andate su File>Start Dream Motion, dal Dream Motion fate partire DMU, quando lo farà vi verrà chiesto dal firewall se volete bloccare Dream Motion oppure sbloccatelo, voi sbloccatelo. Vi ricordo che cmq x il corretto funzionamento del gioco sia BYOND che Dream Motion dovrebbero essere fra le "eccezioni" del firewall, ovvero quei programmi che sono autorizzati alla connessione a internet e allo scambio automatico di informazioni (come accade x Internet Explorer, Mozilla Firefox e qualsiasi altra cosa vi permetta di collegarvi in internet, oppure anke YVD e KCVDS fra le periferiche di gioco). Se al pc siete + bravi di me sbloccate BYOND e Dream Motion senza fare tutti sti passaggi ^^. X GIOCARE: sul sito di DMU, postato all'inizio del topic, se andate in basso trovate dei nomi e su scritto "Join". Quelli sono i cosiddetti "mondi", x duellare o create un mondo vostro, ma richede una connessione ad alta velocità e un pc altrettando potente, oppure joinate in un mondo e vi trovate con il vostro avversario. Potete duellare anke con le altre persone che ci sono in quel mondo. Ogni tanto potete controllare il forum di DMU (trovate il link nel sito di DMU) x vedere se vengono organizzati tornei, alcuni di essi vi fanno salire di livello e quando otterrete un certo livello potrete utilizzare alcune carte esclusive del gioco che sarebbero troppo sgravate x i "comuni utenti" (tanto x fare un esempio i 3 sigilli di horikalcos, che ci sono ma non si possono usare da subito), tuttavia non chiedetemi dettagli xkè non ne so ancora molto. X il resto sul gioco fate 2 cose: leggete la guida e provate i tasti che non conoscete, io così ho imparato ^^ X la guida: la prima parte ringrazio Trunks, ho copiato la sua che ha fatto su evo, il resto l'ho aggiunto io. Grazie x domande, sempre qua Attenzione: Quando duellate, x parlare dovete lasciare la scritta "duelsay" in basso nella chat, se lasciate "worldsay" parlate a tutto il mondo, mentre duellate non è bello, specie xkè se parlate in ita gli altri non capiscono e pensano che li state insultando, quindi fate occhio a sto particolare
__________________ Last edited by Skyler91; 08-08-2008 at 17:16. |
| ||||||||||||
| Quote:
la banned è sempre aggiornata così come lo è anke iòl database di carte, ogni volota che esce anke solo una nuova carta o viene fatto un minimo cambiamento nelle regole o nella banned esce un aggiornamento del gioco, ma tanto quando esegui il gioco te li segnala automaticamente gli aggiornamenti ok ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |