![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante DMU - Duel Monsters Unlimited all'interno di Yu Gi Oh: dopo essermi joinnato mi dice questo:Logging in...connected Logged in as NewDS. Fri Aug 08 12:07:36 2008 World opened on network ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Dunque: Hai sbloccato sia BYOND che Dream Motion dal Firewall? (se non ti ha dato nessun errore nel scaricare il gioco allora la risp è si, ma x sicurezza controlla su Risorse del Computer > Cambia Impostazioni > Windows Firewall > Eccezioni se sono presenti fra le eccezioni sia BYOND che Dream Motion Hai creato l'account su BYOND? Hai fatto il login sia da BYOND sul tuo pc sia sul sito di DMU? se la risp a tutto questo è si... ci penso su...
__________________ |
| ||||||||||||
| Meno male che non c'era nesun admin, altrimenti mi bannavano O_O Quando parlate nel duello, dovete usare DuelSay e non WorldSay per parlare in chat e sotto la chat deve stare scritto DuelSay, mentre a me rimaneva Worldsay, indipendentemente dal tasto che premevo sul pannello
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Skyler91; 08-08-2008 at 17:17. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() se ho capito la domanda |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |