![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Tradurre in italiano le carte di Yvd all'interno di Yu Gi Oh: Lancio un annunciò per tutti coloro che hanno del tempo libero per aiutarmi a tradurre le crte di YVD in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Tradurre in italiano le carte di Yvd Lancio un annunciò per tutti coloro che hanno del tempo libero per aiutarmi a tradurre le crte di YVD in italiano e per palare su qualsiasi cosa di questo splendido programma aspetto vostre notizie Ciao alla prossima |
| |||
| esiste già 1 traduzione delle carte in italiano, vai a leggere il mio post quì: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=370 |
| |||
| R: Tradurre in italiano le carte di Yvd Se lo sapevo prima non ne aprivo questo topic e non mi facevo tutte le espansioni grazie però sul sito non c'è servitore del faraone quindi mi metto al lavoro e ho risolto tutti i problemi tranne anfora dell'avidità che non si carica nel gioco. ciao alla prossima |
| |||
| ho trovato il problema il programma non le accetta perchè ad Anfora dell'avidità e l'altra e a qualsiasi carte con le lettere accentate o con i punti esclamativi non le carica quindi basta cambiare la lettera per esempio io ad Anfora dell'avidità ho tolto la à e ho messo la a normale con l'apostrofo (a') ciao alla prossima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |