![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Tradurre in italiano le carte di Yvd all'interno di Yu Gi Oh: Ciao. Io c'è lo tradotte fino alla SDM (come tutti penso). Tu hai altre espansioni tradotte???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| R: Tradurre in italiano le carte di Yvd |
| |||
| Payne86, ho finito la traduzione sdf e a presto le mandero a ned che le pubblicherà ma prima vorrei fare una domanda io non ho chiesto il permesso a nessuno per tradurre le carte non è che non è legale ciò che ho fatto e sto facendo? ciao alla prossima |
| |||
| Quote:
Ecco il mio parere: Ogni carta ,in italiano e nn, è registrata dalla Konami. Non saprei se l'opera di traduzione che stai facendo è illegale o no, bisognerebbe vedere le "leggi" del programma YVD. Spero di esserti stato di aiuto. |
| |||
| Quote:
se c'è qualcuno che ne capisce di più mi chiarisse le idee perpiacere ciao alla prossima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |