Misterdeck  

Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante 2° Mistercup YVD all'interno di Yu Gi Oh:
Per evitare di fare gli straordinari la prossima settimana e di non capirci più nulla, prego tutti coloro che hanno ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Yu-Gi-Oh Games

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 08-10-2004, 20:52
ned ned non  è collegato
Amministratore
Points: 15,663, Level: 80 Points: 15,663, Level: 80 Points: 15,663, Level: 80
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 6 volte per 2 post
Feedback: (0)
ned is on a distinguished road
Send a message via MSN to ned
2° Mistercup YVD

Per evitare di fare gli straordinari la prossima settimana e di non capirci più nulla, prego tutti coloro che hanno manifestato l'interesse a partecipare alla 2° Mistercup YVD di completare i passaggi per l'iscrizione (per chi ha completato solo il primo o il secondo passaggio dell'iscrizione, presto riceverete un'email come promemoria....)

Vi ricordo le fasi.....

L'iscrizione si articolerà in 3 fasi:
1) Spedite entro il 10 Ottobre 2004 all'indirizzo gabriele@misterdeck.com un'email contenente i seguenti dati:

Nome:
Cognome:
Indirizzo:
Nick con cui vi siete iscritti al forum:
Email:
Metodo di pagamento scelto:

2) Una volta ricevuti tutti gli estremi per i pagamenti, scegliete quello che più vi aggrada e procedete con il pagamento (evitate di eseguire pagamenti dopo l'11 ottobre. Dall'11 al 15 Ottobre saranno accettati solo pagamenti tramite paypal).
3) Se tutto è andato a buon fine, una volta confermatavi la vostra iscrizione, inserite il vostro mazzo all'interno dell'area MYDECK e inviate il link all'email gabriele@misterdeck.com
4) Fino a che il link al vostro deck non risulti pubblicato sulle liste ufficiali (disponibili nell'apposita area del sito riguardanti il torneo), non potrete iniziare a disputare le partite della Mistercup.

Per maggiori informazioni:

http://www.misterdeck.com/2mistercup.php
  #2 (permalink)  
Old 08-10-2004, 20:56
Ssj5trunks
Ospite

Io ci ho ripensato Ned, per questa volta salto, non mi va di incorrere in discussioni inutili durante i duelli e poi va a finire che non passa +.

Ciao
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 09-10-2004, 16:49
Verox's Avatar
Mini Utente
Points: 7,711, Level: 58 Points: 7,711, Level: 58 Points: 7,711, Level: 58
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Verox is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Verox Send a message via MSN to Verox Send a message via Yahoo to Verox
Quote:
Originally Posted by ssj5trunks
Io ci ho ripensato Ned, per questa volta salto, non mi va di incorrere in discussioni inutili durante i duelli e poi va a finire che non passa +.

Ciao
Beh, considera comunque che è stato rivisto il regolamento proprio per EVITARE il più possibile episodi spiacevoli..... Dai, ripensaci!!!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 21-10-2004, 18:25
Ssj5trunks
Ospite

Ma non comincia sto torneo?

Ormai è già passato da un pezzo il 17 ottobre.

Poi sto scoprendo che YVD fa veramente schifo, si inchioda troppe volte, soprattutto la versione nuova.

Ciao
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules