![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante YVD PERCHè FA COSI? all'interno di Yu Gi Oh: Salve gente io quando mi conneto a Yvd non riesco a giocare mi segna sempre "The attempy to connecto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| YVD PERCHè FA COSI? Salve gente io quando mi conneto a Yvd non riesco a giocare mi segna sempre "The attempy to connecto time out"....questo me lo fa quando io faccio Connect come mai?...vorrei dire che e successo da quando ho messo Hamachi , ora lo disistalllato ma mi da problema lo stesso, come mai?
__________________ I'AM DARK MAGICIAN |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| l'oh già fatto 22 volte lo anche tolto il fireawall , ma non va mi segna la stessa cosa...come mai °_°,,,,aiutooooo |
| ||||||||||||
| Quote:
tu devi fare LISTEN, passare l'IP a un contatto (un tuo amico connesso qui sul foro o su MSN) e dirgli di fare MANUAL CONNECT con quell'IP.... Se già lo sapevi fa finta di niente
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| |||||||||||
| si lo sapeva perkè io e lui siamo cugini e cerchiamo sempre di connetterci ma nn va dice sempre la stessa cosa abbiamo provato ad abbassare i firewall ma niente... help ![]() |