![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante PROBLEMONEEEEEEE GKOOOO [ Help me please] all'interno di Yu Gi Oh: salve Ragazzi io ho dei problemi con kcvds , non riesco MAI e dico MAI a duellare o sempre problemi sia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PROBLEMONEEEEEEE GKOOOO [ Help me please] salve Ragazzi io ho dei problemi con kcvds , non riesco MAI e dico MAI a duellare o sempre problemi sia con Hamachi che con l'indirizzo IP mi dice sempre " Making Connection" oppure " user has left failure to start duel"...oppure problemi con la rete mi dite perchè?...Grazie mille
__________________ I'AM DARK MAGICIAN Last edited by SPELCASTER; 09-04-2008 at 21:32. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| xkè qualcuno non può hostare x direct IP e qualke volta anke con hamachi da errore... ma tu hai copiato il tuo ip di hamachi dove devi mettere l'ip? e poi in ogni caso x hostare con hamachi devi creare una rete e farvi accedere il tizio con cui vuoi duellare... se prima non accede non può accettare il duello... se non hai creato una rete non può nemmeno... se non copi l'ip che ti da hamachi al posto di quello che kcvds ti da nel "detected IP" non puoi nemmeno... ricapitolando: copia l'ip di hamachi al posto dell'altro crea una rete dilla all'altro che ci entrerà dopo che ci è entrato può accettare il tuo duello buon duello
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie mille , una volta sostitito L'ip devo scegliere HAMACHI o INDIRIZZO IP?...scusa se rompo , ma vorrei giocare ç_ç |
| ||||||||||||
| Quote:
se hai voglia di farti una partita io ci sono, basta che mi fai sapere entro 10 minuti se no vado ^^ |
| ||||||||||||
| Grazie mille , una partita la faccio volentieri io sono .:Bubu:. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq mi disp ma adesso non posso non avevo visto che ora è... domani ho verifica alla prima ora e cmq al mattino mi sveglio alle 6,30 magari facciamo dopodomani (domani nn c sn)
__________________ |