![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante GKO - aggiornamento all'interno di Yu Gi Oh: Qnd è k aggiorneranno GKO cn le nuove espansioni ecc.? si sa? e k è qll k alla fine se l è aggiudicato?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
se l'è aggiudicato uno che a dire dell'ex proprietario è qualcuno "che ne vale la pena"... se lo regalava a me a quest'ora ci avrei già messo tutto -___-" cmq mi sa che finkè non trasferiscono il server su uno + potente non potenzieranno ne aggiungeranno nulla... manco la banned hanno cambiato...
__________________ |
| ||||||||||||
| YVD non mi piace tanto, ha un random schifoso che non rispecchia un random "reale". Tralaltro quando vai sulla chat per giocare la gente ha tutti mazzi strani e poco indicativi se vuoi provare un deck "serio". Inoltre è solo per windows e io per farlo andare col mac devo fare dei magheggi. GKO invece è tutto via browser, hai tutti i deck a disposizione, ovunque sei puoi giocare con i tuoi deck senza scaricare nulla. Sì l'unico problema è che non è più seguito ma spero che il nuovo proprietario ci dedichi un po' più di tempo! PS: e tralaltro su YVD non ci sono ancora le carte del deck monarca :P |