![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante cerco sfidanti GKO fatevi avanti all'interno di Yu Gi Oh: ho cominciato a giocare da poco a GKO e devo dire che non è male (però è lento). Cerco qualcuno che abbia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco sfidanti GKO fatevi avanti ho cominciato a giocare da poco a GKO e devo dire che non è male (però è lento). Cerco qualcuno che abbia voglia di giocare e non di disconnettersi al primo turno come spesso capita! Se ci siete postate qui, io sono Hope Love ovviamente e sono in listen, vi menderò la mia password su vostra richiesta vi aspetto in tanti!
__________________ Una volta incontrai un uomo. Aveva la barba lunga e folta e un cappello grigio che proiettava ombre sinistre sul suo volto segnato da molti anni di vita. Con i suoi occhioni verdi mi osservava, quasi fosse ringiovanito. Mi disse: "L'amore salverà l'uomo" Non lo rividi mai più da quel giorno e non gli credetti, ma ora so che aveva ragione. thi is my CERCO/OFFRO by Hope love ![]() |