![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante GKO - Ormai è finito (o forse no tutto dipende) all'interno di Yu Gi Oh: Raga ki di voi si è connesso a gko negli ultimi giorni avrà visto k sta venendo messo in vendita su ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GKO - Ormai è finito (o forse no tutto dipende) Raga ki di voi si è connesso a gko negli ultimi giorni avrà visto k sta venendo messo in vendita su ebay... quindi questo segnerà quasia sicuramente la qua fine peccato al massimo possiamo sperare k ki lo compra lo mantenga così com'è (uppandolo ovviamente ^^) guardando x curiosità l'offerta su ebay ho visto anke k se nn fosse stato x il fatto k il server fa letteralmente pena (solo 1 gb di ram x un server internet è veramente poco... persino il mio portatile k è lento come una capra ha 1 gb ma vabè) avrebbero aggiunto anke Gko 3D k a vedere dalle immagini nn è per niente male anzi... speriamo k ki lo compri lo trasferisca su un server + potente e magari integri anke il 3D ma mi baterebbe anke solo k uppasse l'altro ^^
__________________ Last edited by Skyler91; 02-03-2008 at 00:36. |
| ||||||||||||
| il link all'asta lo trovi nella homepage di GKO ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| umh... effettivamente... pensandoci... forse so ki devo contattare x trovare un server... ma tnt nn avrei il budget... provare a kiedere in giro??? ke so anke qua del foro... anke a ned... boh... io al massimo posso amministrare cmq...
__________________ |
| ||||||||||||
| Si devo vedere se ce disponibilità del server (xkè cera 2 mesi fa, adesso boh...) e se secondo lui ne val realmente la pena (anke xkè il server nn è mio quindi nn posso fare molto finkè nn mi da una risposta...)... cmq ti faccio sapere... ^^
__________________ |