Misterdeck  

Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Aiuto Mail Urgente all'interno di Yu Gi Oh:
Ho scritto al Founder della XeroCreative e ad Moderatore per la tua richiesta ma non ti assicuro niente. Se e ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Yu-Gi-Oh Games

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 29-09-2004, 00:59
Matricola
Points: 4,315, Level: 41 Points: 4,315, Level: 41 Points: 4,315, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
NeoWar
Ho scritto al Founder della XeroCreative e ad Moderatore per la tua richiesta ma non ti assicuro niente. Se e quando mi rispondono posto qua la risposta.
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 29-09-2004, 18:47
Magik-dragoon
Ospite

Quote:
Originally Posted by NeoWar
Ho scritto al Founder della XeroCreative e ad Moderatore per la tua richiesta ma non ti assicuro niente. Se e quando mi rispondono posto qua la risposta.
grazie mille
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 09-10-2004, 19:20
Magik-dragoon
Ospite

Neo mi potresti dire che ti hanno scritto e poi potresti mettere il collegamento della pagina del forums della xero?
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 13-10-2004, 19:40
Magik-dragoon
Ospite

neo non ti hanno risposto come mai?
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 15-10-2004, 10:03
Matricola

NeoWar
scusa se rispondo solo ora ma sono stato fuori...
Come ti avevo detto non sapevo se mi avrebbero risposto risposto in provato (in genere non rispondono mai ai MP).

Cmq io ti consiglio di pubblicarle e di mettere sul loro forum il link e vedere se qualcuno fa qualche lamentela o meno. Anche se dal messaggio che ti ho postato precedentemente sembrerebbe che non vi fossero problemi.
  #16 (permalink)  
Old 15-10-2004, 19:17
Magik-dragoon
Ospite

Quote:
scusa se rispondo solo ora ma sono stato fuori...
Come ti avevo detto non sapevo se mi avrebbero risposto risposto in provato (in genere non rispondono mai ai MP).

Cmq io ti consiglio di pubblicarle e di mettere sul loro forum il link e vedere se qualcuno fa qualche lamentela o meno. Anche se dal messaggio che ti ho postato precedentemente sembrerebbe che non vi fossero problemi.
non vorrei che poi mi citassero e vogliono dei soldi per questo motivo volevo domandare
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 16-10-2004, 11:08
Matricola

NeoWar
Quote:
Originally Posted by Magik-dragoon
non vorrei che poi mi citassero e vogliono dei soldi per questo motivo volevo domandare
Dato che potrebbero servire a parecchie persone che non masticano bene l'inglese, parla con qualche moderatore e falle pubblicare qui (se ha così tanta paura nel pubblicarle sul tuo sito), cosa che mi sembrerebbe più che giusto. Poi se parli direttamente con Verox puoi vedere se ti autorizza lui a metterle qui ... poi più in la le metti anche sul tuo sito.
  #18 (permalink)  
Old 16-10-2004, 15:09
Magik-dragoon
Ospite

Quote:
Quote:
Originally Posted by Magik-dragoon
Dato che potrebbero servire a parecchie persone che non masticano bene l'inglese, parla con qualche moderatore e falle pubblicare qui (se ha così tanta paura nel pubblicarle sul tuo sito), cosa che mi sembrerebbe più che giusto. Poi se parli direttamente con Verox puoi vedere se ti autorizza lui a metterle qui ... poi più in la le metti anche sul tuo sito.
io le ho gia date a ned e lui le ha mese quelle che sono su questo sito le ho fatte io ma volevo una risposta ufficiale non all'oscuro di tutto
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 16-10-2004, 16:34
Matricola

NeoWar
metti il link delle carte in italiano e le espansioni tradotte così lo mettiamo sul loro forum e vediamo se qualcuno fa qualche lamentela...
Reply With Quote
  #20 (permalink)  
Old 16-10-2004, 17:06
Magik-dragoon
Ospite

Quote:
metti il link delle carte in italiano e le espansioni tradotte così lo mettiamo sul loro forum e vediamo se qualcuno fa qualche lamentela...
neo grazie per tutto mi hanno rispospto con questo post mi potresti dire che significa perpiacere?

This doesn't actually concern Myke much, for future, when you have such questions regarding YVD set or YVD Resources do feel free to contact me as I'm the person in charge on this.

I don't mind you translating the cards in to Italian language, by all means feel free to do so. However the conditions are that you should not advertise or distribute the site URL amongst our members, the Italian cards you translate will not be officially allowed in YVD Official duels.

If you have any further doubts, PM me or contact me on Selcea@XeroCreative.com or Selcea@gmail.com(prefered contact address)
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules