![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Un fratellino per YVD e GKO: Kaiba Corporation Virtual Duel System all'interno di Yu Gi Oh: Skyler91 ci ha segnalato un altro gioco online di Yu-Gi-Oh. Si chiama Kaiba Corporation Virtual Duel System (KCVDS): ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un fratellino per YVD e GKO: Kaiba Corporation Virtual Duel System Skyler91 ci ha segnalato un altro gioco online di Yu-Gi-Oh. Si chiama Kaiba Corporation Virtual Duel System (KCVDS): lo potete scaricare da qui: Seto Kaiba.com Transcendental Existence ...E per accedere al gioco dovete registrarvi qui: Battle City / Register Vi dico subito, però, che per usarlo dovete sapere un minimo di inglese, altrimenti non ci cavate le mani ^^ Anch'io l'ho provato e posso farvi questa piccola recensione (alla Motou Jaden XD) LATI POSITIVI: - Grafica bellissima, in stile Yugioh Online - Idem per le animazioni mentre si gioca - Stanza di gioco incorporata, dove trovare gli altri duellanti LATI NEGATIVI: - Non viene aggiornato troppo spesso: come espansioni sono più o meno fermi ai Duelist Pack di Aster/Zane/Jaden2... senza contare che sono stranamente assenti carte come Capro Espiatorio, Trap Dustshoot, Rana degli Alberi - Alcune meccaniche di gioco sono assenti (ad esempio, non c'è l'opzione per scartare una carta a caso dalla mano) Comunque, se avete un pochino di tempo da passare "arrandom", il mio consiglio è quello di provarlo Alla prossima, e grazie ancora a Skyler per la segnalazione
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
Sei un grande |
| ||||||||||||
| no, veramente stavolta il merito non è mio leggi la prima parola del topic XD XD |
| ||||||||||||
| trunks ti correggo, la rana e il dustshoot ci sono diciamo che come serie non segue le uscite varie ma ne mette un po di sue con le carte uscite (xkè x esempio ci sono il raida, i d-hero e un bel po di carte jappo k qua non ci sognamo nemmeno) ma ne mancano alcune (tutte quelle che evocano senga mostri, reasoning e non so xkè anke raigeki, anke se l'avevo visto in una foto) cmq ce solo da dire che alcune carte hanno il nome leggermente diverso (tipo enemy controller è diventato game controller)
__________________ |
| ||||||||||||
| si deve scaricare quello da 56 kb o DSL?? DSL=?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quei link sono dei Mirror... cioè lo stesso file hostato su vari server... quindi puoi scegliere quello che vuoi |
| ||||||||||||
| raga una cosa m sn dimenticato: quando fate gli aggiornamenti dovete solo avere un po di pazienza xkè x ogni aggiornamento k scarica vi riapre la finestra degli aggiornamenti quindi nn potete fare nient'altro mentre li scarica... basta armarsi di pazienza e aspettare, poi ne vale la pena ve l'assicuro
__________________ |
| ||||||||||||
| lo devo scaricare con l'ADSL(anke se non ce l'ho XD) e c'è scritto ke ci vuole più di 2 ore, va bene Skiler91?? |