Quote:
Originally Posted by Andriywarrior ragazzi ho 1 problema ho creato account loggo accetto il duello ho provato con minimo 20 duellanti accettiamo ma al momento del duello mi dice sempre impossibile creare la connessione ho spento anche l'antivirus ...ma niente ,,datemi una mano please... |
Proverò a spiegarlo in maniera generale così almeno se qualcun altro dovesse avere lo stesso problema (inclusi coloro che di computer non sanno nulla

) almeno possono provare a risolverlo ^^
allora:
Dipende dalla connessione... se hai una connessione tramite un router o no, specialmente ma molte volte non è solo quello: il discorso sarebbe da ampliare un po' di + ma mi mancano i termini tecnici xcui proverò a spiegarlo a parole mie e vedrò se riesco a farlo in maniera comprensibile, se no cercherò qualcosa in inglese e lo tradurrò qua
Praticamente la connessione internet dei pc avviene tramite il router (o modem, come lo si voglia chiamare insomma quel coso che ti permette di accedere a internet) e la connessione al router avviene in 2 modi: collegandosi al router e collegandosi alla rete. Nella maggior parte dei router ad alta velocità (adsl prevalentemente, quindi x esempio alice e fastweb) la connessione del pc al router ti connette automaticamente anke alla rete internet: in quesi casi non è possibile hostare via IP xkè questo di tipo di hosting sfrutta l'IP che viene assegnato al pc nel momento in cui si connette (olte cmq ad essere assegnato anke un IP al router), solo che se si connette solo il router direttamente allora non sarà possibile hostare via IP. Generalmente riconosci la connessione del router xkè è quella che trovi in "Risorse di Rete" > "Nome della connessione" (generalmente lo chiama LAN, almeno sul mio pc, su altri non saprei .-.)> clicchi col tasto destro e fai attiva (o disattiva se lo vuoi sconnettere). Se facendo solo questo siete in grado di navigare senza cha la connessione vi chieda password o altro allora vi connettete solo col router e non sarà possibile hostare via IP)
Se invece quesot non bastasse e x connettervi dovete andare a cliccare sulla connessione, apredo una finestrella con nome e password su cui poi cliccate "connetti" allora li vi state connettendo con il pc anke e potrete hostare via IP.
Detto proprio "alla bell'e meglio" è così... quindi non vi resta che guardare che connessione avete e mettermi una ttimo a smanettare col pc, come ho fatto io prima di arrivarci ^^
Probabilmente i motivi esatti che ho descritto sul "perchè" non si possa hostasre via Ip sono sbagliati, quello che conta però è il resto: ovvero la connessione che avete.
Poi ci sono sempre 2 alternative: lasciate che siano gli altri a hostare e voi accedete soltanto, oppure installate un programma chiamato Hamachi, che è come MSN solo molto + brutto. Quando andrete ad hostare dovete creare una rete su hamachi (prima ovviamente installate Hamachi se no la vedo proprio dura ^^), poi quando hostate anzikè scegliere "via IP" scegliete "Hamachi" (o Ham adesso non ricordo), e al posto dell'IP che viene segnato all'inizio copiate qullo che vi da hamachi (lo vedete in altro aprendo la finestra di hamachi, sono numeri come ad esempio 1.2.345.567 , ricordatevi di copiare anke i punti fra un numero e l'altro

) e poi comunicate a quello con cui volete combattere il nome della rete creata e la password x accedervi (ogni rete ha una password, se la create voi la decidete voi ovviamente ^^), lui accederà a questa rete e voi potrete duellare. Ricorda che x duellare con hamachi entrambi i duellanti devono essere acceduti alla stessa rete, anke nonc reata da loro, però devono essere presenti sulla stessa rete)
spero di essere stato abbastanza esplicativo (non dico chiaro xkè non sono stato chiaro di sicuro

)