Misterdeck  

Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Un fratellino per YVD e GKO: Kaiba Corporation Virtual Duel System all'interno di Yu Gi Oh:
cm faccio ad aggiornarla...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Yu-Gi-Oh Games

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 18-07-2008, 16:29
Goku ssj10's Avatar
Recluta
Points: 1,952, Level: 26 Points: 1,952, Level: 26 Points: 1,952, Level: 26
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (2)
Goku ssj10 is on a distinguished road
cm faccio ad aggiornarla
Reply With Quote
  #32 (permalink)  
Old 18-07-2008, 17:17
Skyler91's Avatar
Grande Saggio
Points: 16,042, Level: 81 Points: 16,042, Level: 81 Points: 16,042, Level: 81
Activity: 31% Activity: 31% Activity: 31%

Ringraziato 33 volte per 33 post
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Quote:
Originally Posted by Goku ssj10 View Post
cm faccio ad aggiornarla
Dentro la cartella dove si è installato kcvs c'è un coso chiamato KCUpdates.clicchi su quello e te l'aggiorna, anke se ultimamente non va un grankè... tu prova, però fino a settembro-ottobre non viene sistemato + nulla...

<<< Rules Knowledge e Player Management LV1 >>>

^^ Le cose Che Fanno + Piacere ^^
Quote:
Originally Posted by rat View Post
grazie skyler sei omnipresente omnivedente insomma beati i tuoi amici XD

Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 29-07-2008, 00:36
exodia the forbiren one's Avatar
Sconosciuto
Points: 211, Level: 4 Points: 211, Level: 4 Points: 211, Level: 4

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
exodia the forbiren one is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Trunks89 View Post
Skyler91 ci ha segnalato un altro gioco online di Yu-Gi-Oh.
Si chiama Kaiba Corporation Virtual Duel System (KCVDS): lo potete scaricare da qui: Seto Kaiba.com Transcendental Existence

...E per accedere al gioco dovete registrarvi qui: Battle City / Register

Vi dico subito, però, che per usarlo dovete sapere un minimo di inglese, altrimenti non ci cavate le mani ^^

Anch'io l'ho provato e posso farvi questa piccola recensione (alla Motou Jaden XD)

LATI POSITIVI:
- Grafica bellissima, in stile Yugioh Online
- Idem per le animazioni mentre si gioca
- Stanza di gioco incorporata, dove trovare gli altri duellanti

LATI NEGATIVI:
- Non viene aggiornato troppo spesso: come espansioni sono più o meno fermi ai Duelist Pack di Aster/Zane/Jaden2... senza contare che sono stranamente assenti carte come Capro Espiatorio, Trap Dustshoot, Rana degli Alberi
- Alcune meccaniche di gioco sono assenti (ad esempio, non c'è l'opzione per scartare una carta a caso dalla mano)

Comunque, se avete un pochino di tempo da passare "arrandom", il mio consiglio è quello di provarlo

Alla prossima, e grazie ancora a Skyler per la segnalazione
e gratuito
Reply With Quote
  #34 (permalink)  
Old 02-08-2008, 00:26
Skyler91's Avatar
Grande Saggio

Quote:
Originally Posted by exodia the forbiren one View Post
e gratuito
si
Reply With Quote
  #35 (permalink)  
Old 03-08-2008, 21:36
Sconosciuto
Points: 213, Level: 4 Points: 213, Level: 4 Points: 213, Level: 4

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Andriywarrior is on a distinguished road
ragazzi ho 1 problema ho creato account loggo accetto il duello ho provato con minimo 20 duellanti accettiamo ma al momento del duello mi dice sempre impossibile creare la connessione ho spento anche l'antivirus ...ma niente ,,datemi una mano please...
Reply With Quote
  #36 (permalink)  
Old 03-08-2008, 23:03
Skyler91's Avatar
Grande Saggio

Quote:
Originally Posted by Andriywarrior View Post
ragazzi ho 1 problema ho creato account loggo accetto il duello ho provato con minimo 20 duellanti accettiamo ma al momento del duello mi dice sempre impossibile creare la connessione ho spento anche l'antivirus ...ma niente ,,datemi una mano please...
Proverò a spiegarlo in maniera generale così almeno se qualcun altro dovesse avere lo stesso problema (inclusi coloro che di computer non sanno nulla ) almeno possono provare a risolverlo ^^

allora:

Dipende dalla connessione... se hai una connessione tramite un router o no, specialmente ma molte volte non è solo quello: il discorso sarebbe da ampliare un po' di + ma mi mancano i termini tecnici xcui proverò a spiegarlo a parole mie e vedrò se riesco a farlo in maniera comprensibile, se no cercherò qualcosa in inglese e lo tradurrò qua

Praticamente la connessione internet dei pc avviene tramite il router (o modem, come lo si voglia chiamare insomma quel coso che ti permette di accedere a internet) e la connessione al router avviene in 2 modi: collegandosi al router e collegandosi alla rete. Nella maggior parte dei router ad alta velocità (adsl prevalentemente, quindi x esempio alice e fastweb) la connessione del pc al router ti connette automaticamente anke alla rete internet: in quesi casi non è possibile hostare via IP xkè questo di tipo di hosting sfrutta l'IP che viene assegnato al pc nel momento in cui si connette (olte cmq ad essere assegnato anke un IP al router), solo che se si connette solo il router direttamente allora non sarà possibile hostare via IP. Generalmente riconosci la connessione del router xkè è quella che trovi in "Risorse di Rete" > "Nome della connessione" (generalmente lo chiama LAN, almeno sul mio pc, su altri non saprei .-.)> clicchi col tasto destro e fai attiva (o disattiva se lo vuoi sconnettere). Se facendo solo questo siete in grado di navigare senza cha la connessione vi chieda password o altro allora vi connettete solo col router e non sarà possibile hostare via IP)

Se invece quesot non bastasse e x connettervi dovete andare a cliccare sulla connessione, apredo una finestrella con nome e password su cui poi cliccate "connetti" allora li vi state connettendo con il pc anke e potrete hostare via IP.

Detto proprio "alla bell'e meglio" è così... quindi non vi resta che guardare che connessione avete e mettermi una ttimo a smanettare col pc, come ho fatto io prima di arrivarci ^^
Probabilmente i motivi esatti che ho descritto sul "perchè" non si possa hostasre via Ip sono sbagliati, quello che conta però è il resto: ovvero la connessione che avete.

Poi ci sono sempre 2 alternative: lasciate che siano gli altri a hostare e voi accedete soltanto, oppure installate un programma chiamato Hamachi, che è come MSN solo molto + brutto. Quando andrete ad hostare dovete creare una rete su hamachi (prima ovviamente installate Hamachi se no la vedo proprio dura ^^), poi quando hostate anzikè scegliere "via IP" scegliete "Hamachi" (o Ham adesso non ricordo), e al posto dell'IP che viene segnato all'inizio copiate qullo che vi da hamachi (lo vedete in altro aprendo la finestra di hamachi, sono numeri come ad esempio 1.2.345.567 , ricordatevi di copiare anke i punti fra un numero e l'altro ) e poi comunicate a quello con cui volete combattere il nome della rete creata e la password x accedervi (ogni rete ha una password, se la create voi la decidete voi ovviamente ^^), lui accederà a questa rete e voi potrete duellare. Ricorda che x duellare con hamachi entrambi i duellanti devono essere acceduti alla stessa rete, anke nonc reata da loro, però devono essere presenti sulla stessa rete)

spero di essere stato abbastanza esplicativo (non dico chiaro xkè non sono stato chiaro di sicuro )

<<< Rules Knowledge e Player Management LV1 >>>

^^ Le cose Che Fanno + Piacere ^^
Quote:
Originally Posted by rat View Post
grazie skyler sei omnipresente omnivedente insomma beati i tuoi amici XD

Last edited by Skyler91; 03-08-2008 at 23:05.
Reply With Quote
Reply

« Partita? | gameking »
Thread Tools
Display Modes

Posting Rules