![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa č una discussione riguardante incubo ormai: run-tine error '372' all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi. sono un nuovo membro e futuro partecipante dei prossimi tornei dualm...ragą quest'errore maledetto č ormai diventato un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi. sono un nuovo membro e futuro partecipante dei prossimi tornei dualm...ragą quest'errore maledetto č ormai diventato un incubo.sto girando tutto il mondo per trovare la soluzione ma nada de nada. ho installato e reinstallato un sacco di volte ma niente. ho cambiato delle impostazione per la lingua e niente. riavviato..niente. non so pił che fare!!! aiutatemi. lo so che č na palla ogni volta spiegare ma mi sto esaurendo!!! :-D Gracias a todo!!!
__________________ NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE OSA...!!! 1°CLASSIFICATO: Dual Monsters tournament 2006 of Brindisi&prov. (25 partecipanti) ![]() 2°CLASSIFICATO: Kaiba Tournament 2007 (30 partecipanti) 2°CASSIFICATO: G&G Tag 2007 (20 partecipanti) "MAXKAIBA" PRIMA O POI TI BATTERO'... |
| ||||||||||||
| questo errore...mi ricordo che tempo faqualcuno aveva il tuo stesso problema....ti reindirizzo qui http://www.misterdeck.com/forum/yu-g...-online-2.html (Come si ha yugioh online??) mi raccomando, presta massima attenzione a tutto, leggi accuratamente
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 06-01-2008 at 11:39. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |