![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante RIPRENDIAMOCI YVD all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi scusate il tono 1 po' alto... volevo dire... riprendiamoci yvd e abbandoniamo gko! è 10-15 duelli che nn riesco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RIPRENDIAMOCI YVD ragazzi scusate il tono 1 po' alto... volevo dire... riprendiamoci yvd e abbandoniamo gko! è 10-15 duelli che nn riesco a finire a causa degli stupidi problemi di connessione, senza contare che nn lo aggiornano da secoli... BASTA! tutti quelli a cui chiedo di giocare su yvd mi dicono: famo su gko che yvd l'ho cancellato... e puntualmente si blocca... nn si può... riimpossessiamoci di yvd e abbandoniamo gko...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
PS scusate la n00bbità, ma x YVD bisogna registrarsi da qualke parte??? |
| ||||||||||||
| Adesso gioco solo con YVD...Troppi n00b su GK, non sanno un tubo sui ruling, si fanno sbruffoni e poi le pigliano, si disconnettono e si mettono la vittoria. Apparte ste scemate io ho rinunciato a GK perchè non ci sono né il LaDD né la Foolish |
| ||||||||||||
| io ho tutti e 2...ma almeno yvd nn crolla cm gko.... yvd è molto meglio di gko....installatelo tutti....così il resto della cup si svolgerà lì....aphro prova a scaricare il pack di crv....così vedi se ti compare il cd.... |
| ||||||||||||
| a me non funziona YVD.. ho provato a disintallarlo e a scaricare tutto da capo, ma mi dice che non l' ho l' IP........................
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Descrivi pure qui il problema più dettagliatamente che puoi (ex. dov'è che ti dice che non hai l'IP??) ... forse ti posso aiutare |
| ||||||||||||
| Io mi trovo bene con GKO, non ho nessun problema di connessione soprattutto con FIREFOX come browser. Per le ultime carte portate pazienza ancora qualche giorno, vedrete che le mettono, in fondo sono uscite 2/3 settimane fà. Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| ||||||||||||
| anche a me non dà problemi... YVD a me si impallava sempre... per cui diciamo che sono entrambi instabili.... non ci si puo' fare tanto..... |