![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Info generali all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti, sn nuovo in questo forum e vorrei sapere un po' di informazioni... 1)c'è un sito o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Info generali Salve a tutti, sn nuovo in questo forum e vorrei sapere un po' di informazioni... 1)c'è un sito o elenco per la carte bandite? 2)Giocate tradizionale o avanzato? 3)Come faccio a cambiare le carte in italiano? 4)Ma se non conosco l'ip del'avversario nn posso giocare? 5)Fate i tornei? 6)È molto giocato yu gi oh virtual desktop? Grazie spero di non essere stao un rompiscatole... Grazie in anticipo... |
| ||||||||||||
| Quote:
2 credo la maggior parte avanzato 3 se lo scivo qui' e' spam il mio metodo...... magari chiedi agli altri 4 su yvd? se si dipende, se tu sei in listen e lui ti cerca no.... altrimenti si. 5 si ma chiedi a giga 6 io lo gioko...... ora va molto d + gameking di niente
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Quote:
Game Play - Yu-Gi-Oh! TCG Upper Deck Entertainment |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |