![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante yvd o gko? all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi e meglio gko o yvd?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io preferisco attualmente GKO, xkè si può aspettare che la gente venga... xò YVD se hai xsone cn cui giocare è meglio, xkè non ci sono problemi di connessione, e x cercare le carte è molto utile(lo uso tuttora, anke se x un errore nn posso giocare)... poi su yvd te le puoi anke creare le carte XDXD
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Io preferisco GKO anche perchè ha una classifica generale oltre al fatto che è semplice farsi in mazzi senza dover importare carte. Poi puoi testare i mazzi con tutti i giocatori che ti pare. In più per ora sono il 5° in classifica
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| ||||||||||||
| a yvd nn si gioca solamente x la classifica... a gk giochi solo x salire di posizioni e ci sono quelli che barano x vincere e se perdono si disconnettono subito.. poi a yvd i comandi sono + immediati
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
yvd è molto meglio in diversi aspetti (almeno 2° me |
| ||||||||||||
| yvd è il + bello come ha citato newmark però anche gko nn è male sl che per il fatto della classifica tutti vogliono essere primi e fanno a gara a chi bara di + |
| ||||||||||||
| secondo me quando gioki con gko la persona pensa soltanto alla classifica e per salire di posizioni e disposto anke a barare..in yvd invece si gioka per divertirsi(secondo me!)e alla fine sono poke le persone ke barano, dato ke alla fine nn ce nulla in palio.. |
| ||||||||||||
| però è meglio come interfaccia GKO e poi non devi scaricare nulla.. poi io gioco a GKO perchè YVD mi si impalla in continuazione nel più bello delle partite.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|