![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Problema: COMDLG32.OCX all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti, sono nuova e mi sono iscritta in seguito ad un problema riscontrato con YVD. Ho installato il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Problema: COMDLG32.OCX Salve a tutti, sono nuova e mi sono iscritta in seguito ad un problema riscontrato con YVD. Ho installato il programma, ma quando clicco su Deul o su Setting (ho messo, per ora solo il file inglese) mi dice che il file sopracitato è "outdated" ho cercato un po' su internet per vedere la risoluzione del problema, su un sito mi diceva che probabilmetne non ho quel file oppure il pc non lo trova, così l'ho installato (in effetti non lo avevo) ho riavviato il pc e reinstallato anche YVD. Ma il problema sussiste. E' vero che c'è qualcuno che può aiutarmi?? é.è |
| ||||||||||||
| Quote:
se non va nemmeno dopo k l'hai scaricato un altra volta.... boh???
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
A me era capitata una cosa simile dopo l'installazione di un altro gioco. REinstallavo completamente e l'errore veniva segnalato tutte le volte, fino a quando ho pensato di DISinstallare e installare di nuovo. Lì il gioco ha iniziato a funzionare. Non so se questa sottigliezza sia già stata da te sperimentata, però è l'unica che riesca a proporti, visto che con me ha funzionato
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Su un sito ho trovato questo You may download just the file you are missing and manually register it yourself. Here's how to do it: Download COMDLG32.OCX Back up your current copy of COMDLG32.OCX and copy the new version to the same file location. This file should be located in the WINDOWS\SYSTEM directory on your C: drive (for Windows NT and 2000: \WINNT\system32). Using your mouse, click on the "Start" button and then click on "Run". According to your Operating System, type the following command to register this library file: -Windows 95, 98, or Me: regsvr32 \windows\system\COMDLG32.OCX -Windows NT or 2000: regsvr32 \WINNT\system32\COMDLG32.OCX -Windows XP: regsvr32 \windows\system32\COMDLG32.OCX You should see a message saying "DllRegisterServer ... succeeded"
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| |||||||||||
| Avevo disinstallato e poi reinstallato ma il problema non è stato risolto da quello. Ho anche cercato la versione più recente di quel file, ma ancora YVD mi da lo stesso problema. Nemmeno la patch italiana risolve la cosa... non so che pesci prendere...grazie cmq, se qualcun altro sa qualcosa, vi prego ditemela ç__ç |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Questi metodi dovrebbero funzionare: Quote:
|
| |||||||||||
| Grazie mille trunks89 *____________* Ora funziona ^_^ (per precisare, se in futuro servisse a qualcuno, ho usato il secondo metodo, per il semplice motivo che avevo già scaricato il file e messo nella cartella, dovevo solo eseguirlo) Grazie a tutti cmq ^_^ |