![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante gameking all'interno di Yu Gi Oh: ho aperto questo topic xkè han chiuso "molto meglio di yvd"... che tra l' altro non è vero....... XD oltre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| gameking ho aperto questo topic xkè han chiuso "molto meglio di yvd"... che tra l' altro non è vero....... XD oltre ai vari problemi di disconnessione del server me ne è capitato uno buffo...... ma seccante, mi hanno warnato xkè dice che sn accesso cn + account contemporaneamente WARNING: The Game King Online server is having its internet connection upgraded tomorrow - expect major downtime, sometimes lasting for several hours at a time. You have been warned!...... poi mi ha anke tolto un deck ke ho fatto(ora lo ho rimesso) e dopo avere tolto sarcophagus dal monarca.... a volte me lo rimette prima di una partita XD e mi ha tolto 2 vittorie o 1........ volevo sapere se anke a voi succedono cose del genere o sono l' unico antipatico a GKO???
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
forse ho capito xkè.... faccio doppi duelli su firefox(apro + schede e forse si impappina gameking.... anke se nella pg iniziale c'è scritto nelle domande + chieste se si possono fare, e c'è scritto di sì)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 02-10-2007 at 19:56. |
| ||||||||||||
| a me nella Game King Central, nel riquadro rosso cè scritto: ***** NOTICE: We recently added some bandwidth optimisations for card art. If you have not cleared your browser cache, you will NOT be able to see card art. PLEASE CLEAR YOUR BROWSER CACHE. ***** ke vol dire???
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 02-10-2007 at 21:44. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ultima cosa... adesso il server non va e si sconnette continuamente xkè lo stanno aggiornando (come c'è scritto in homepage) xcui finkè nn dicono k l'hanno aggiornato è meglio evitare di giocare (dovrebbero finire entro domani) ho fatto 7 duelli in mezz'ora... 7 xkè si disconnetteva...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
***** NOTIZIA: Noi recentemente abbiamo aggiunto qualche bandwidth(larghezza di banda.... cioè che computer di altre nazioni possono giocare a GKO) ottimizzate per i disegni delle carte. Se tu non hai Sgombrato cache(penso ke voglia dire qulacosa riguardante la memoria del pc) del browser, tu NON sarai abilitato a vedere i diegni delle carte. PER FAVORE SGOMBRA IL TUO CHACE. ***** tranki cmq lo dice a tt... speriamo ke dopo tt sta storia mi levino il warn! XD........ mi sa ke mando un email di protesta XD
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Game King è ottimo, finalmente posso giocare a Yu-Gi-Oh! on-line anch'io che uso un Mac, senza più problemi. Se non vi disturba duellare con un edicolante (mentre lavoro, quindi tra un cliente e l'altro), io sono “shylockshylock".
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |