![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante gameking all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by lucamen ok ok vado in attesa nel clan ok?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| c' è scritto tutto nella discussione "game king online" in top di questa sezione.. |
| ||||||||||||
| sapete come togliere un bug ke mi è venuto? non vedo la schermata e le carte di entrambi i gocatori(nenake in mano)... xciò dv passrci sopra il mouse e scrivere segnalini moltissime grazie a kiunque mi risponderà mi sembrava così strano ke andasse da troppo tempo tt bene
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a Last edited by Nazario92; 03-11-2007 at 16:45. |
| ||||||||||||
| Ki se lo fa adesso un duellino su gameking? devo provare un nuovo deck ma continuo a beccare n00b ke giocano i cyd dal deck così a caso o pescano 3 carte x turno ecc... se qualcuno rx vado li imposto una pwd o facciamo un duello all'interno del clan non so vedete voi, x il report non mi importa posso anke metter ek vincete voi kissene
__________________ |
| ||||||||||||
| mi ha detto ieri the Unborn che su gko alcuni giocano con la sciocca... dato che io non ho la + pallida idea di come si aggiorni gko... me lo potreste dire?, grazie |
| ||||||||||||
| gko nn è come yvd, lo aggionano coloro k sn i padroni del server (quindi del sito)... è impossibile ke qualcuno giochi con la foolish... salvo qualcuno k abbia craccato\hackato il server... allora li qualsiasi cosa è possibile...
__________________ |
| ||||||||||||
| ah pensavo anche io così.. forse il mio amico trova tanti esperti dei siti... o dice balle XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |