![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante gameking all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by the master of the element capita sempre anche a me solo gli italiani mi fanno report io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Io li sfiderò solo dopo che li ho superati e vedrete che non passerà ancora molto prima che li raggiunga Per Sparkman : la prima volta che ti becco sicuramente
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| pensop forse mai, dato che se uno vuole può disputare partite anke su gameking, non importa come, basta ke ci sia un vincitore(vale così x il torneo di yvd) |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma a Voi stà funzionando ora? A me non funziona ancora Mi potete rimandare il Link Voi che ora riuscite a giocare, perfavore? OK, ora mi funziona nuovamente Ho scoperto anche di essere salito ancora in classifica perchè qualcuno finalmente mi ha seganto la vittoria.
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) Last edited by vegetacards; 04-10-2007 at 10:37. |
| ||||||||||||
| prima aveva smesso, ora va ma nn si può lottare XD.... io ne avrei vinte 11, ma ne ho solo 4 XC Last edited by Nazario92; 04-10-2007 at 20:27. |
| ||||||||||||
| raga adesso stanno facendo l'aggiornamento del server k era previsto + o meno x adesso... adesso quindi nn va nulla... a parte tutto a me continuava a disconnettersi... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |