![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante gameking all'interno di Yu Gi Oh: A me personalmente non ha mai più dato problemi da quando uso FIREFOX. L'unica pecca e che spesso trovi dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| A me personalmente non ha mai più dato problemi da quando uso FIREFOX. L'unica pecca e che spesso trovi dei duellanti bari che, quando vedono che stanno perdendo, si sconnettono e non aggiorni così il tuo punteggio. Dovrebbero darla persa in automatico a chi si comporta cosi. Per esempio, c'è uno che si trova nei primo posti e non ha mai perso una partita ... leggendo i FEED si capisce che è uno che alla malparata scappa. Il mio giudizio definitivo è che comunque è un ottimo sito per giocare. Sono nei primi 50 anch'io
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Secondo me sono bravi, l'unica palla e ke ora k astanno aggiornando il server ogni duello k faccio viene disconnesso quasi subito... |
| ||||||||||||
| capitano sti niubboni purtroppo... se lo fanno gli scrivi un mex personale e li mandi a quel paese come ho fatto io al 10 consecutivo k metteva nn report... era un tedesco ma glio ho scritto VAFF*****O xkè ero arrabbiato... però il gioco è bello. ora spero k aggiornino in fretta sto server k se no nn posos provare i deck
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Se tutti quelli che ho avessero fatto il report a quest'ora avrei quasi il doppio dei punti P.S.: chi ha voglia di giocare con me, la maggior parte delle partite le faccio dalle 22 a mezzanotte, poì di giorno dalle 13 alle 14 e qualche volta verso le 18.30.
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) Last edited by vegetacards; 03-10-2007 at 15:59. |
| ||||||||||||
| io avevo battuto il 1o in classifica e 3 in top 50 T_T x fare punti l'unico motivo è battere gli ultimi ke x ONESTA' ( qualitÃ* che apprezzo ) segnano anke se perdono... questo fa capire ke tipo di pro esistono in questo gioco...
__________________ ->IO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |