![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante AIUTATEMI!!!!! non riesco a inserire il set delle carte all'interno di Yu Gi Oh: allora quando scarico il complete set pack delle carte, lo apro e mi si apre la schermata unzip con scritto: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| AIUTATEMI!!!!! non riesco a inserire il set delle carte allora quando scarico il complete set pack delle carte, lo apro e mi si apre la schermata unzip con scritto: File Action Opitions Help New Open Favuorites Add Extract Encrypt View Checkout Wizard Name Type Modified size Ratio Packed Path yvd. set File SET ecco arrivato qui che cosa devo fare x mettere il set in YVD AIUTATEMI!!! SONO DISPERATO!!!!!
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 21-07-2007 at 21:42. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |