![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Consigli sul mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Ecco a voi il mio deck con il quale in molti tornei sono arrivo tra i top8.Solo che non so ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Consigli sul mio deck Ecco a voi il mio deck con il quale in molti tornei sono arrivo tra i top8.Solo che non so quale carta togliere riuscire a partecipare ai nazionali. quindi per cercare di arrivare primo nei tornei. Mostri 22 cyber drago x3 cyber fenice x2 sangan cacciatore cecchino x2 signora guerrriera d.d. truppa della carta x3----------->al posto di: soldato ingranaggio antico x3 malicius-eroe del destino x3 forza esiliata manipola mente drago miraggio grandiosa talpa neo-spaziale difensore-eroe del destino guerriero di ardesia wildheart-eroe elementale Magie 14 tempesta potente tifone spaziale mistico strappa possesso spada rivelatrice sepoltura prematura giara dell'avarizia---------->al posto di pescata del destino controlla avversario capro espiatorio nobiluomo dello scambio---------->al posto di duplicazione di macchine fulmine boltex x3 agnlli dispersi------------->al posto di libro della luna controllo della mente Trappole richiamo del posseduto tornado di polvere x2 prova del viaggiatore x3 tributo torrenziale armatura sakuretzu Side deck waboku forza riflessa pescata del destino libro della luna dasher-eroe del destino duplicazione di macchine forza attacco goblin d'elite spirito mietitore insetto sega elettrica cilindro magico golem-ingranaggio antico folletto della fiamma infuriata metamorfosi x2 Fusion deck cyber drago finale x2 cyber drago gemello x2 maestro di oz cyber orco 2 lama oscura il cavaliere del drago x2 |