![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Giocare a joey the passion con le carte sbloccate all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti..Scrivo qui xkè qst è la comunità ke preferisco anke se mi rendo conto ke forse non è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Giocare a joey the passion con le carte sbloccate Ciao a tutti..Scrivo qui xkè qst è la comunità ke preferisco anke se mi rendo conto ke forse non è la sezione adeguata..cmq io vorrei giocare a joey the passion cn tutte le carte della serie power of chaos sbloccate..qualcuno mi può dare una mano?ho trovato qlcs su internet ma nn funziona..vi prego aiutatemi.. |
| ||||||||||||
| Non ti consiglio di perderci tempo... Joey The Passion è vecchio, ci sono solo 1/4 delle carte attualmente esistenti... comunque per trovare patch e roba simile ti consiglio un programma di p2p |
| |||||||||||
| Lo so ke non ci sono molte carte ma cn yvd ho dei problemi xkè non sono molto capace a fare tutto ciò ke bisogna fare x configurarlo al meglio..e siccome già a suo tempo giocai online cn joey the passion volevo riprenderlo..cmq sui p2p non si trova molto e quello ke si trova a me nn funziona e nn capisco xkè..ho modificato anke le chiavi di registro ma niente.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |